skip to Main Content
Cambio Top Cucina

Come cambiare il top della cucina risparmiando

Se desideri cambiare la tua cucina puoi facilmente risparmiare con Save the Kitchen, senza rivolgerti necessariamente ad un outlet di arredamento e senza doverla comprare nuova.

Basta poco infatti per trasformare la tua cucina senza buttarla anche solo con un semplice cambio top.

Il top della cucina è uno degli elementi maggiormente sottoposti all’usura mentre si cucina, si pulisce con detergenti e si utilizzano utensili. Spesso lo si vuole cambiare anche solo perché è invecchiato ma la sostituzione del top può davvero dare un aspetto nuovo alla cucina.

La scelta del top della cucina dipende molto anche da quanto si vuole spendere. Esistono infatti materiali in grado di replicare perfettamente l’effetto legno, l’effetto grafiche, l’effetto quarzo e che sono meno delicati dei top da cucina realizzati con queste materie prime.

Tra i materiali che Save the Kitchen consiglia vi sono per esempio il gres porcellanato, il laminato, il laminato stratificato HPL, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Cambiare il top della cucina prevede la sostituzione del piano della cucina, Save the Kitchen pensa allo smaltimento gratuito dei materiali. I nostri tecnici specializzati si occupano di realizzare una semplice sostituzione del top, insieme al lavello, svitando le staffe che li fissano.

Tutti i migliori fabbricanti ormai stabiliscono degli standard per la realizzazione dei top cucina in modo che si possano facilmente adattare a tutte le cucine.

Qualsiasi sia lo stile della tua cucina, pensiamo noi alla personalizzazione di alcuni elementi, dal top cucina al cambio ante. Lavoriamo su tutta la Toscana in particolare Firenze, Prato, Pistoia, Livorno, Pisa e Como.

Back To Top