skip to Main Content
Professionisti
Unisciti al nostro team di professionisti.
Chi stiamo cercando

Lavora con noi: rinnovo ante cucina, cambiare top della cucina e molto altro

Save the Kitchen nasce con l’intento di dare agli italiani una cucina nuova partendo da una preesistente a cui non si vuole del tutto rinunciare, ma che si vuole vedere rinnovata in una o in tutte le sue parti. Save the Kitchen, infatti, lavora con una squadra di tecnici a cui affida i propri clienti, a cui dà l’esclusiva di zona e li supporta con il proprio marchio che sia garanzia di qualità, determinazione e anche risultati eccellenti.

Fornitori d’eccellenza

I materiali che vengono acquistati per la sostituzione di tutte le componenti della cucina, come il rinnovo ante cucina e il rinnovo piano cucina in quarzo etc, sono di aziende italiane leader nell’arredamento e nel settore edile. Questo è garanzia di ottima qualità a supporto di un servizio altrettanto impeccabile.

Cosa ti offriamo

Save the Kitchen è alla ricerca di tecnici collaboratori che siano abilitati alla libera professione con Partita Iva, che siano altresì automuniti, immediatamente disponibili e anche con esperienza nel settore per il quale si candidano. Inoltre, i candidati devono possedere predisposizione al lavoro di gruppo e una buona capacità di relazionarsi con il cliente. L’attività richiesta è, sopratutto, per rinnovo ante, sostituire il top della cucina, restauro cucine.

Montatore
  1. Se sei un tecnico abile nel montaggio di cucine e rinnovo ante cucina, allora lavora con Save The Kitchen. Si richiede Partita Iva, serietà, capacità di accontentare il cliente, capacità manuali adeguate e grande precisione.
  2. Inizialmente, si prevede un affiancamento con un nostro tecnico abilitato esperto, con lo scopo di capire il metodo di lavoro.
  3. Nella libertà di azione, si considera fondamentale adottare tutti insieme una tecnica comune, al fine di mantenere i tempi di consegna coerenti con la richiesta del cliente e possibilità di muoversi all’interno della zona di riferimento con puntualità.
Falegname
  1. Oggi giorno c’è un ritorno di richiesta di lavorazione del legno per rendere i propri ambienti unici e sfruttabili in ogni spazio. Se sei un falegname esperto e sei in cerca di lavoro in una determinata area della città, se hai idee e voglia di far tornare di moda il lavoro artigianale, allora candidati e lavora con Save the Kitchen.
  2. Il marchio ti garantirà il supporto necessario a svolgere la tua attività in autonomia, oltre a darti contatti qualificati per ampliare la tua clientela, materiali delle migliori aziende italiane d’arredo e, colleghi ai quali rivolgersi, per collaborare tra cui montatori, consulenti tecnici esperti di cucine e creativi.
Designer
  1. Se sei un creativo e vuoi lavorare con Save the Kitchen, candidati e avrai un marchio di qualità a sostegno della tua professione. Per questo ci occupiamo di reinventare le cucine degli italiani che non vogliono rinunciare alla loro vecchia cucina ma desiderano rimodernarla.
  2. All’interno dell’ambiente cucina, ci sono molti suggerimenti da dare ai clienti: come trasformare un ambiente mantenendolo coerente ed armonioso con il resto della casa, considerare tutti gli spazi sfruttabili, dare idee su come arredarli e, insieme alla cucina, pensare al tavolo, alle sedie, alle suppellettili.
  3. Se ritieni di avere l’abilità per poter collaborare con Save the Kitchen e vuoi ampliare i tuoi clienti, allora unisciti alla squadra.
Consulenti
  1. Save the Kitchen è sempre alla ricerca di consulenti tecnici che sappiano orientare le scelte del cliente sapendo esattamente in quale direzione va il mercato dell’arredamento, cioè quali siano i prezzi di una cucina nuova e come consigliare la ristrutturazione di una cucina di medio-alto valore rendendola bella con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  2. Se sei un tecnico, montatore e/o falegname, esperto di montaggio di cucine, lavori in modo puntuale e punti alla qualità, entra nella nostra squadra. Save the Kitchen, infatti, garantisce il tuo lavoro supportandoti nella ricerca di contatti qualificati e nel fornire materiali di alta qualità italiana.
Entra nel nostro team

Save the Kitchen ti offre contatti qualificati per farti conoscere e aumentare la tua clientela, oltre a darti un marchio riconoscibile con il quale lavorare.

Save The Kitchen, infatti, lavora solo con aziende partner italiane tra le migliori sul mercato per tutti i materiali di cui avrai bisogno: per rinnovare le ante della cucina, top fenix, piano in quarzo, insomma tutto quello che serve per un restyling della tua cucina.

La scelta la facciamo insieme, per cui candidati!

    Seleziona la tua provincia

    Inserisci i tuoi dati di contatto


    Mi candido come:

    Il mio curriculum:

    *I campi sono obbligatori

    Back To Top