skip to Main Content
rinnovo cucine a Como

Con grande soddisfazione annunciamo che, dopo il successo ricevuto a Firenze e in tutta la Toscana, da oggi il rinnovo cucine di Save the Kitchen approda anche a Como. Attualmente Save the Kitchen rinnova le cucine nel Sud e centro Italia e il Nord era proprio il tassello mancante a completamento del nostro progetto.

La nostra mission è quella di dare un nuovo valore ad una vecchia cucina senza doverla buttare. Con questa ottica siamo riusciti ad accontentare molte persone che da tempo volevano cambiare la cucina e quindi l’unica possibilità a cui pensavano era di acquistarla nuova, mentre noi seguiamo la filosofia del rinnovo cucine.

L’acquisto del nuovo sembra essere la cosa che passa principalmente in mente quando decidiamo di cambiare la cucina. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe esistita una realtà come Save the Kitchen in grado di stuzzicare quella voglia di cambiamento. Un cambiamento senza la necessità di buttare la cucina, un concetto quindi che si basa anche sulla sostenibilità.

Quando ci riferiamo a ciò, intendiamo dire che la struttura della cucina, spesso ancora valida, viene mantenuta: solo alcune parti come ante e top vengono sostituite.

Ogni giorno molte persone ci chiamano da tutta Italia con curiosità e il passo successivo è quello di consulenza telefonica e di un sopralluogo. Al momento del sopralluogo il cliente non è mai vincolato al progetto, si decide insieme se il rinnovo è possibile e con quali modalità.

I nostri professionisti, infatti, supportano il cliente in tutte le fasi, dalla consulenza dei materiali e colori al montaggio finale parziale o totale della cucina.

Siamo certi di poter soddisfare numerose famiglie che trovano la cucina il luogo ideale dove trascorrere il tempo con i propri cari, l’ambiente più ospitale. Crediamo in tutto questo e ringraziamo chi ci sceglie ogni giorno, benvenuta Como.

Back To Top